Cilindri per tessuto, carta, legno

Tornitura cilindri per macchinari di stampa

Con il servizio di tornitura cilindri per macchinari di stampa ci rivolgiamo alle aziende che operano nell’industria tessile, cartaria, del legno, degli imballaggi, ecc. che cercano un referente competente e affidabile per realizzare particolari su misura per i propri sistemi di automazione industriale.
I cilindri sono elementi meccanici cruciali per assicurare il funzionamento di moltissime macchine industriali e la loro produzione deve essere affidata unicamente a chi dimostra significative abilità progettuali e realizzative.

T.M.S. ha una lunga esperienza nella produzione conto terzi di cilindri per sistemi trasportatori industriali, per macchine destinate alla stampa su diversi supporti (tessuto, carta, legno, vetro, plastica), di cilindri di raffreddamento per il settore cartario o plastico e, in generale, di componenti meccanici fino a 5000mm di lunghezza.

Con un parco macchine perfettamente attrezzato e una struttura interna molto flessibile, la nostra azienda può gestire molteplici lavorazioni meccaniche, realizzando qualunque particolare richiesto e consegnando pezzi speciali su disegno o a campione.

Garantendo prodotti con elevati standard di precisione e tempi di consegna certi, il servizio tornitura cilindri per macchinari di stampa di T.M.S. è rivolto alle piccole-medie imprese che operano nel campo dell’automazione industriale in ambito tessile, cartario, del packaging, ecc. e alle aziende di manutenzione che cercano un componente “costruito sartorialmente” per un macchinario.

Tornitura cilindri di stampa per macchine industriali

Produciamo particolari di grandi dimensioni e minuterie in metallo (acciaio inox e legati, alluminio e sue leghe, ottone, bronzo e rame) e materiali plastici (teflon, nylon, PVC, Poliammide, Polietilene, PT, Poliuretano), fornendo se richiesto anche un servizio di prototipazione rapida con stampante 3D.

Con progettisti e tecnici esperti nell’utilizzo dei macchinari utensili, assicuriamo una costruzione esatta del pezzo commissionato (tolleranze finali stringenti), occupandoci anche dei trattamenti e rivestimenti finali quali cromature, verniciature o gommature secondo necessità.
L’expertise maturata in tanti anni di attività ci consente di realizzare anche gruppi rullo assemblati (cilindri + flange + particolari meccanici), permettendo ai nostri clienti di ridurre le tempistiche di assemblamento della linea.

La massima precisione esecutiva - prerequisito fondamentale per ottenere la migliore qualità di stampa - è garantita dal nostro reparto controllo qualità attrezzato con sala micrometrica climatizzata con piano di base e altimetro Alpa.

Inoltre, partendo da un’idea o bisogno del cliente, progettiamo e costruiamo macchine tessili per stampa digitale e serigrafica completamente finite, offrendo servizi di assistenza e manutenzione sia sulle nostre realizzazioni che su prodotti di altri costruttori.
Tornitura cilindri per macchinari di stampa
Ed è proprio l’ampia versatilità che ci contraddistingue che ci ha permesso di diventare un punto di riferimento anche per le aziende che cercano un servizio di tornitura cilindri per macchine di stampa industriale che assicuri loro costi di produzione bassi a fronte dell’alta qualità dei prodotti e tempistiche di realizzazione rapide.

Perché rivolgersi a T.M.S. per le lavorazioni di tornitura cilindri per stampa industriale

T.M.S. nasce negli anni ‘90 occupandosi della realizzazione e manutenzione di carrelli e tavoli da stampa, ma forte dei successi ottenuti nel tempo, oggi siamo specializzati nel settore della meccanica di precisione e delle automazioni industriali.
Nei nostri reparti di tornitura, fresatura e saldatura, realizziamo componenti in metallo e materiali plastici su disegno o campione del cliente, consegnando articoli completi di trattamenti o rivestimenti.
Inoltre, nella nuova sede abbiamo un reparto dedicato alle riparazioni meccaniche - montaggio - assemblaggio di macchinari e offriamo un servizio “chiavi in mano” (dalla progettazione alla realizzazione) per macchine tessili / industriali complete di impianti pneumatici, elettrici e software.

Con risposte puntuali, concrete e un approccio proattivo, forniamo servizi di tornitura di cilindri per macchine di stampa, consegnando con rapidità componenti industriali calibrati sulle necessità dei clienti e realizzati nel rispetto dei più alti standard qualitativi.
La precisione delle nostre produzioni è garantita dall’organizzazione dei flussi lavorativi, dalla professionalità del nostro Staff, dalla selezione delle materie prime e dalla propensione a risolvere i problemi, caratteristica che ci consente di garantire servizi veloci e flessibili per ogni richiesta.

Come richiedere un preventivo gratuito per la tornitura di cilindri per macchinari di stampa

Ricevere un preventivo o consulenza per il servizio di tornitura cilindri per stampa è semplice e senza impegno. Il personale di T.M.S. è contattabile dal lunedì al venerdì 08.00-17.00 al Numero +39 031 560 052 o via Email tms@tms-srl.it
T.M.S. srl ha sede a a Guanzate - Como, in Via XXIV Maggio 12 ed è attiva in Italia e all'estero.
HAI ALTRE DOMANDE?

Come Contattarci

La nostra azienda è in  
Via XXIV Maggio 12

22070 Guanzate (Co)

Telefono: +39 031 560 052
E-mail: tms@tms-srl.it

I nostri orari

LUNEDÌ - VENERDÌ
08:00 - 17:00
SABATO - DOMENICA
CHIUSO

T.M.S. srl

Siamo specializzati nelle lavorazioni meccaniche e metalliche di precisione conto terzi (Tornitura e Fresatura di Precisione) con l’ausilio di specifiche unità produttive, Macchine di Precisione con Torni e Centri di Lavoro CNC.