Cilindri per nastri trasportatori

Tornitura rullo di trasporto

Rivolgersi a noi per la tornitura di un rullo di trasporto significa ricevere il massimo supporto per ogni richiesta e affidarsi a un’officina meccanica esperta nella produzione di componenti su misura, a disegno o campione del cliente.
I sistemi di trasporto a nastro sono lo strumento di movimentazione più economico e utilizzato in ogni settore industriale per spostare le merci e consentire una gestione più sicura e rapida del processo. I principali componenti che costituiscono questa tipologia di impianto sono il telaio (la struttura che accoglie ogni elemento), il nastro (su cui viene posta la merce da trasportare), i tamburi (la parte elettrica che aziona il dispositivo), i rulli di sostegno (che mantengono in tensione il nastro) e tutta la relativa componentistica meccanica.

T.M.S. è specializzata nella produzione conto terzi di rulli per nastri di trasporto e per macchinari di stampa, di cilindri di raffreddamento per il settore cartario o plastico e, in generale, di componenti meccanici, anche di grandi dimensioni.

Garantendo elevati standard di precisione e tempi di consegna certi, con la tornitura di cilindri trasportatori, su disegno/a campione, ci rivolgiamo alle piccole-medie imprese che operano in ogni campo dell’automazione industriale e alle aziende di manutenzione che cercano un componente “su misura” per uno specifico sistema.

Tornitura di rulli per sistemi di trasporto a nastro

Produciamo minuterie e particolari in metallo (acciaio inox e legati, alluminio e sue leghe, ottone, bronzo e rame) e plastica (teflon, nylon, PVC, Poliammide, Polietilene, PT, Poliuretano) su Centri di Lavoro CNC e macchine tradizionali.

Una struttura aziendale versatile e un ufficio di progettazione interno, ci consentono di sviluppare singoli componenti o gruppi assemblati, elaborando progetti realmente fattibili e, se richiesto, di fornire anche un primo prototipo 3D.

Con un team di tecnici esperti gestiamo le lavorazioni meccaniche di tornitura, fresatura e saldatura, riproducendo o costruendo ex-novo qualunque particolare commissionato e consegnando pezzi speciali dalle tolleranze dimensionali/geometriche centesimali.

Infine, possiamo occuparci anche dei trattamenti/rivestimenti finali quali cromature, verniciature o gommature e la massima precisione esecutiva dei nostri componenti è garantita anche dal reparto controllo qualità interno, attrezzato con sala micrometrica climatizzata con piano di base e altimetro Alpa.

Soddisfacendo qualsiasi necessità, consegniamo cilindri e componenti per nastri trasportatori industriali, ma anche flange, alberi, perni, presse, ecc. e siamo il partner ideale per chi cerca prodotti con ottimo rapporto qualità-prezzo, tempistiche veloci e puntualità di consegna.
Tornitura rullo di trasporto

Perché rivolgersi a T.M.S. per la tornitura di un cilindro per nastro trasportatore industriale

T.M.S. nasce negli anni ‘90 occupandosi della realizzazione e manutenzione di carrelli e tavoli da stampa, ma forte dei successi ottenuti nel tempo, oggi siamo specializzati nel settore della meccanica di precisione e delle automazioni industriali.
Nei nostri reparti di tornitura, fresatura e saldatura, realizziamo componenti in metallo e materiali plastici su disegno o campione del cliente, consegnando articoli completi di trattamenti o rivestimenti.
Inoltre, nella nuova sede abbiamo un reparto dedicato alle riparazioni meccaniche - montaggio - assemblaggio di macchinari e offriamo un servizio “chiavi in mano” (dalla progettazione alla realizzazione) per macchine tessili / industriali complete di impianti pneumatici, elettrici e software.

Con risposte puntuali, concrete e un approccio proattivo, forniamo servizi di tornitura di rulli per ogni genere di impianto di trasporto, consegnando con rapidità componenti industriali calibrati sulle necessità dei clienti e realizzati nel rispetto dei più alti standard qualitativi. La precisione delle nostre produzioni è garantita dall’organizzazione dei flussi lavorativi, dalla professionalità del nostro Staff, dalla selezione delle materie prime e dalla propensione a risolvere i problemi, caratteristica che ci consente di garantire servizi veloci e flessibili per ogni richiesta.

Come richiedere un preventivo gratuito per la tornitura di un rullo di trasporto

Ricevere un preventivo o consulenza per la produzione di cilindri e componenti per nastri trasportatori industriali è semplice e senza impegno. Il personale di T.M.S. è contattabile dal lunedì al venerdì 08.00-17.00 al Numero +39 031 560 052 o via Email tms@tms-srl.it
T.M.S. srl ha sede a a Guanzate - Como, in Via XXIV Maggio 12 ed è attiva in Italia e all'estero.
HAI ALTRE DOMANDE?

Come Contattarci

La nostra azienda è in  
Via XXIV Maggio 12

22070 Guanzate (Co)

Telefono: +39 031 560 052
E-mail: tms@tms-srl.it

I nostri orari

LUNEDÌ - VENERDÌ
08:00 - 17:00
SABATO - DOMENICA
CHIUSO

T.M.S. srl

Siamo specializzati nelle lavorazioni meccaniche e metalliche di precisione conto terzi (Tornitura e Fresatura di Precisione) con l’ausilio di specifiche unità produttive, Macchine di Precisione con Torni e Centri di Lavoro CNC.